Il maggior organo di governo del calcio a livello internazionale è la FIFA, acronimo di Fédération Internationale de Football Association (in italiano Federazione Internazionale del Calcio), che ha sede a Zurigo, in Svizzera. EN) Deloitte Sports Business Group, All to play for Football Money League (PDF), in Deloitte Football Money League 2014, Deloitte Touche Tohmatsu Ltd., gennaio 2014, pp. 2612 (1) Ogni collo deve portare in modo chiaro e durevole il numero di identificazione della merce da indicare nel documento di trasporto, preceduto dalle lettere «UN». I recipienti devono essere interamente saldati e inizialmente e periodicamente, al massimo ogni 5 anni, provati ad una pressione di almeno 0,5 MPa (5 bar) (pressione manometrica) secondo i marginali 2215 (1) e 2216. Essi devono essere chiusi in modo stagno per mezzo di due chiusure sovrapposte di cui una deve essere avvitata o fissata in modo equivalente. Peccato che per una volta il suo sigillo non sia stato utile a conseguire una vittoria importante,con la Roma sarebbe stato fondamentale,ma ciò che conta è che Sheva c’è, sempre. L’arrivo di Pirlo è stato un unicum del genere mentre il “tira e molla” tra Conte e la dirigenza nerazzurra si è risolta in una permanenza del tecnico leccese.
L’allenatore che lo ha di più valorizzato e apprezzato, esaltandone le qualità, è stato Carletto Mazzone, in quello splendido crepuscolo che è stata la sua stagione a Brescia; in quel sublime canto del cigno, troviamo forse le perle più belle di Roberto Baggio. Nella stagione 2021-2022, caratterizzata da un andamento di risultati altalenante e dal cambio di tre allenatori in panchina (Federico Giampaolo, Michele De Feudis e Sergio Lo Re), L’Aquila termina il campionato al terzo posto. Il diffondersi delle carrozzerie di tipo «ponton» si ripercosse nello stile della nuova nata, ma anche nella nuova generazione della Kapitän, anch’essa finalmente proposta con carrozzeria a tre volumi. Ma due righe più sotto la magia svanisce già: «se è vero che i tifosi giallorossi, dopo la magica notte col Barça, hanno imparato che non esiste nulla di impossibile, quello legato al fenomeno vincitore degli ultimi tre palloni d’oro sembra un sogno decisamente ancor più fuori da ogni logica». Anche Mazzola è un elzevirista, che potrebbe scrivere sul “Corriere della Sera”: ma è più poeta di Rivera; ogni tanto egli interrompe la prosa, e inventa lì per lì due versi folgoranti. In seguito alla querela sporta dal procuratore della Repubblica di Napoli Agostino Cordova, Giuliano Ferrara, Antonio Padellaro e il direttore responsabile del periodico Claudio Rinaldi sono stati processati per diffamazione.
7) L’imballaggio in comune, di una materia a carattere acido con una materia a carattera basico, in un collo, non è ammesso se le due materie sono imballate in imballaggi fragili. L’autore riesce a coniugare le due passioni, Juventus e calcio, offrendo al lettore non una arida serie di cifre, ma, attraverso un meticoloso recupero di materiale d’epoca, riesce a svelare come il mondo del calcio possa offrire splendori e miserie e quanto sia esile il diaframma che divide le due realtà e con quale velocità ci si possa spostare dall’altare alla polvere. Ogni recipiente sarà fissato, con interposizione di materiale da imbottitura, in un imballaggio di protezione metallico solido e stagno. 3 litri per le materie liquide e/o 5 kg per le materie solide, pssono essere riunite in un imballaggio combinato secondo il marg. L’etilenimmina stabilizzata del 4° deve essere imballata in recipienti di acciaio di spessore sufficiente, che devono essere chiusi con un tappo avvitato, maglia tunisia 2025 resi stagni tanto al liquido che al vapore per mezzo di una guarnizione appropriata che faccia da giunto.
L’etilenimmina stabilizzata del 4° può inoltre essere imballata in recipienti di acciaio di spessore sufficiente, che devono essere chiusi con un tappo o un tappo protettore avvitati o di un dispositivo equivalente, resi stagni tanto al liquido che al vapore. Tale imballaggio protettore deve essere chiuso ermeticamente e la sua chiusura deve essere garantita contro ogni apertura intempestiva. 2611 (1) Le materie previste dallo stesso ordinale possono essere riunite in un imballaggio combinato secondo il marg. 2) Le materie di vari ordinali della classe 6.1, in quantità non superiore, per imballaggio interno, a 3 litri per le materie liquide e/o 5 kg per le materie solide, possono essere riunite tra loro e/o con merci che non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva, in un imballaggio combinato secondo il marg. I recipienti saranno inizialmente e periodicamente, al più tardi ogni 5 anni, provati ad una pressione di almeno 1 MPa (10 bar) (pressione manometrica) secondo i marginali 2215 (1) e 2216. La massa massima del contenuto non deve superare 0,67 kg per litro di capacità.