Diceva il programma che indicava genericamente un prezzo per il gilet di svariate centinaia di Euro che è usatissimo da svariate Società di Calcio per monitorare i giocatori durante gli allenamenti. Per vedere di nuovo la Serie B a Caserta si dovette aspettare fino al 1991, quando fu la Casertana del presidente Cuccaro a raggiungere la tanto agognata categoria cadetta per la seconda volta, nella stessa stagione in cui nella pallacanestro la Juvecaserta divenne la prima società dell’Italia meridionale a vincere lo scudetto. Pallacanestro (Giovanili) · Pallamano · Il progetto è animato dagli appassionati italiani di Player Manager con l’intento di ricreare perfettamente l’esperienza videoludica del gioco per Amiga sui moderni dispositivi. Dal 2005 la KOA ha iniziato i lavori di aggiornamento di Player Manager con la tecnica del reverse engineering. Dopo la promozione in Serie A del 1990, si prospetta la progettazione di un nuovo stadio nei pressi di Baganzola, tuttavia alla fine viene deciso di modificare lo stadio esistente, dapprima con un incremento temporaneo della capienza con strutture elevate in tubi Innocenti, e dal 1991 cambiando radicalmente forma (da quella ovale a quella rettangolare) e con una nuova e più capiente «Tribuna Centrale Petitot». Una volta accettato l’incarico, ci troveremo innanzi a un menù diviso in nove quadranti differenti: da questo momento in poi dovremo rapidamente imparare a destreggiarci tra le varie opzioni presente in modo da operare nel modo più funzionale possibile così da riuscire ad imporci, con il nostro team nei vari campionati che ci troveremo ad affrontare.
Il giocatore si trova nei panni di un forte calciatore che viene ingaggiato da una squadra di terza divisione sia come giocatore che come allenatore; può infatti sia gestire il club che giocare la partita in prima persona, controllando la squadra o anche solo il calciatore. Una volta sfoltita la rosa del vostro team degli elementi in esubero e rinforzata con qualche nuovo acquisto, si può accedere nella sezione allenamenti: qui si può cambiare il ruolo a qualche calciatore e più in generale fare allenare tutta la squadra. Ci sarà un parametro abilità, fornitovi dal team che cerca di fare affari con voi, che molto spesso sarà completamente fuorviante rispetto alle reali capacità del calciatore che volete ingaggiare. Ogni volta che inizieremo una nuova stagione, il computer creerà delle nuove routine affidando alla nostra guida dei giocatori ogni volta differenti rispetto alla partita precedente; lo stesso ruolo, l’età (che comunque varierà sempre tra i 28 e i 30 anni) e la validità come giocatore, insieme con tutte le sue caratteristiche, cambieranno all’inizio di ogni sessione di gioco cominciata ex novo. Il gioco inizia quando il nostro alter ego digitale viene assunto da una squadra di serie C1 come player-manager, ovvero come allenatore-giocatore.
Questo prodotto ha dato inizio alla serie Player Manager, terminata poi nel 2003 con la chiusura della Anco. Nel 2013 parte lo sviluppo del remake di Player Manager da parte della comunità Italiana di Kick Off World. Il database dei giocatori acquistabili e cedibili è molto ampio: i vari calciatori hanno un valore di base espresso in «k», la valuta di Player Manager. Nike Roshe run, Air Max, Free flyknit chukka, fuelband, sono alcune delle scarpe sportive più tecnologicamente avanzate sul mercato, pronte a sostenere i passi dei veri idoli dello sport! Per goderti il tuo sport preferito al massimo con i piccoli di casa, dai un’occhiata alle scarpe da calcio da bambino: una collezione delle migliori scarpe per educazione fisica, fare due tiri a pallone o giocare al parco. La gestione economica non esiste proprio: ci sono solo i dati relativi alle spese e agli incassi, che però vanno tenuti d’occhio, visto che la presidenza non gradisce stare in rosso per troppo tempo. Nell’altro incontro, il Senegal rischia di compromettere il passaggio del turno; dopo essersi portati sul 3-0, grazie alle reti di Fadiga e Bouba Diop (autore di una doppietta), gli africani subiscono la rimonta dell’Uruguay, che raggiunge il pareggio con i gol di Richard Morales, Diego Forlan e Alvaro Recoba, eppure riescono a strappare una storica qualificazione agli ottavi di finale alla loro prima partecipazione a un mondiale.
Calcio reale e calcio virtuale si uniscono grazie a EA Sports e FIFA 19. Sono state create infatti alcune divise speciali in edizioni limitata di quattro tra i club più importanti al mondo: le casacche di Juventus, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco saranno disponibili sia nello store del videogioco, sia in quelli reali delle quattro squadre. Player Manager è disponibile in italiano, e tutte le squadre sono quelle del campionato italiano: sono presenti le serie A, B e C (divisa in C1 e C2) e, come già detto, la nostra squadra comincerà dalla terza di queste quattro divisioni (leggi serie C1). È possibile rinominare le squadre, che sono divise in 4 divisioni di 10,10,12 e 12 squadre rispettivamente; inoltre, a ogni partita i giocatori vengono creati casualmente (nomi e caratteristiche), maglia della lazio proponendo ogni volta una nuova sfida. Una volta stabiliti i valori dei vari giocatori ed operati i vari allenamenti (si possono anche creare tattiche personalizzate e salvarle per poi attuarle in partita), si può affrontare la vera e propria giornata di campionato; per farlo si dovrà assegnare una maglia agli undici titolari che abbiamo scelto, accompagnarli con due panchinari e stabilire quale tattica la nostra squadra, una volta in campo, metterà in atto.
Di più su maglia juve 24 sulla nostra home page.