Prima degli incontri della nazionale di calcio, vengono eseguite l’introduzione e le due prime due strofe; in cui la seconda solitamente viene cantata due volte e non solo nella versione strumentale. Amatissimo da tutti gli appassionati di calcio, Gigi Riva rappresenta il più importante attaccante italiano del dopoguerra. Il sindaco Pasquale De Lucia ha scritto all’Arcadis, l’Agenzia che dal 30 aprile ha sostituito il commissario per l’emergenza di Sarno: «Rileviamo con sconcerto e vergogna che i lavori sono in corso di realizzazione e, fatto ancora più grave, non è dato sapere in che tempi e in che modi gli stessi si concluderanno». «Mercoledi 18 – precisa il sindaco Giambattista De Filippis – non si deciderà l’aliquota da applicare nella tassazione comunale degli immobili, ma solo il relativo regolamento. Nel tempo delle «lacrime e sangue», il sindaco Giambattista De Filippis – che sta portando a termine l’ultimo anno del suo secondo mandato – ha scoperto il modo di attivare presso il comune servizi comprensoriali che è riuscito a varare anticipando addirittura i tempi di una legge nazionale che diverrà più esigente nel 2013. L’occasione gli è stata fornita dal pensionamento del comandante della Polizia Locale, il tenente Giampalo Lauretti. Momenti di grande coinvolgimento nel cinema «Lilla» affollato come mai, con in prima fila il sindaco di Lenola Gian Battista De Filippis e quello di Fondi Salvatore De Meo insieme ad esponenti politici di diverso orientamento.
Poco meno del 5 per mille per la prima casa e il sette per la seconda. Mattia Mustacchio venne convocato nell’Italia Under 21 per le partite di qualificazione all’Europeo 2011 contro la Bosnia Erzegovina del 3 settembre 2010 e contro il Galles del 7 settembre 2010; nella seconda gara segnò il gol-qualificazione. Il 23 settembre 1944 dalla fusione delle quattro società calcistiche cittadine (U.S. Il regolamento metteva in lizza 12 posti per l’ammissione al campionato di Serie C da assegnare alle sei società vincitrici dei gironi della Lega Nord e alle sei società vincitrici dei gironi della Lega Centro-Sud. Il motivo del ritorno dell’attenzione della gente ai lavori consiliari sta nel fatto che l’amministrazione si accinge a definire il regolamento in base al quale fissare gli indici di tassazione degli immobili presenti nel territorio comunale. Nel territorio comunale è presente un crossodromo gestito dal Mcm Motoclub Gonnesa in cui si svolgono spesso gare di rilevanza nazionale.
Poi è stata la volta di Egidio Natissi, lanziano compagno presente al comizio di Ingrao interrotto nel 1948 dal passaggio della processione, che ha salutato il «suo» Pietro evidentemente commosso. Poi il conduttore della serata Marrigo Rosato, uno dei tanti giovani di sinistra cresciuti alla lezione umana e politica di Pietro Ingrao, ha composto il numero di telefono e dallaltra parte ha risposto lex presidente della Camera: «Ciao, buonasera a tutti. LENOLA e Pietro Ingrao, il suo figlio più illustre, si sono riabbracciati mercoledì sera nella manifestazione organizzata da Sinistra, Ecologia Libertà e Partito Democratico in occasione dei 97 anni del padre nobile della sinistra italiana. Fondi ci fa pagare rispetto a Lenola qualche decina di euro in più, ma a dispetto di 40 mila abitanti, non di 5 mila. «Non siamo assolutamente disposti a pagare la tassa per loccupazione del posteggio – fa sapere uno dei commercianti, quasi tutti dediti alla pelletteria e allabbigliamento – che lamministrazione ci ha imposto; si tratta di una somma di 500 euro annui che per noi è spropositata rispetto alle persone che frequentano la zona del mercato, soprattutto se si pongono dei confronti. Si tratta di un Governo rappresentativo, guidato dal Presidente Berlusconi, che espone al Parlamento le sue linee, si misura e porta avanti la sua azione.
Solo la prima riqualificazione di una lunga serie, stando alle intenzioni dellassociazione, decisa a portare avanti liniziativa, intitolata «Migliora il tuo paese», nel tempo: «Ampiamente soddisfatti di quanto appena realizzato – ha commentato il presidente – il nostro gruppo è pronto ad estendere analoghi progetti in altre zone del Comune, mettendo in atto interventi di riqualificazione con cadenza mensile, bimestrale o trimestrale, individuando di volta in volta aree o opere che necessitano di un immediato intervento ». Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sarebbero introdotti salendo la parete laterale delledificio di culto, lungo il quale sono presenti delle impalcature e dei ponteggi per alcuni lavori di restauro. E la sala si è sciolta in un lungo applauso. Immediatamente è tornato fuori e ha cercato di domare il fuoco, dopo aver allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina che, sopraggiunti tempestivamente con la squadra 3 A, hanno impedito che le fiamme si propagassero a tutta l’autovettura, a quelle parcheggiate vicino e agli infissi del fabbricato sotto il quale il ragazzo aveva lasciato l’auto in sosta.
Di più su maglia milan 2025 sulla nostra home page.