Squadra du calcio con maglia verde e bianca

stylish woman with wine glass in retro fashion L’ampia fascia rossa con le maniche bianche rappresenta la combinazione di colori che racconta una filosofia, e un’estetica, del calcio tra razionalità e spettacolo. Nel 2022 lo sponsor tecnico Erreà ha rivisitato i colori nazionali bielorussi introducendo una maglia interna granata e una esterna verde menta, mantenendo come elemento decorativo i ricami della bandiera. Il disegno delle due maglie è identico (nella foto a destra quella della stagione 1984/85), a cambiare sono solamente sponsor e sponsor tecnico. Due colori diversi, entrambi che richiamano la bandiera panafricana per celebrare la black excellence e richiamare i concetti di unità e progresso. Se premi sulla voce del menu Motivo puoi aggiungere una texture, in modo analogo a come fatto per i colori. La maglia è principalmente bianca con un motivo a tutto campo in blu e azzurro, che potrebbe rappresentare in modo astratto i fiocchi di neve. FIORENTINA (prima maglia) – ufficiale – Si chiama ‘Anima Viola’.

Football Uniform Glyph Circle Icon Football Uniform Glyph Circle Icon magliette calcio stock illustrations VERONA (prima maglia) – ufficiale – Un omaggio al passato: nella stagione 1984/85, esattamente 40 anni fa, i gialloblù allenati da Bagnoli vinsero il primo e unico scudetto della loro storia. BOLOGNA (prima maglia) – ufficiale – Quella che sarà indossata nella stagione della Champions League. GENOA (prima maglia) – ufficiale – L’obiettivo è quello di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. Il logo del club è applicato all’altezza del cuore. A 40 anni dallo scudetto della stagione 1984/85,, l’elemento centrale di ispirazione del kit è la Coppa del Verona Campione: la maglia è bianca, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre in quella posteriore arrivano all’altezza del numero. La maglia della prima squadra è blu, come da tradizione, ma con alcuni dettagli degni di nota, come la parte laterale in una tonalità più scura di blu e bianco. COMO (prima maglia) – ufficiale – Colore principale il blu, con il bianco che è stato utilizzato per pantaloncini, nomi e sponsor. «Quello del 1974 è il primo mondiale in cui gli sponsor tecnici e il consumismo fanno la loro pesante irruzione.

Il 3 marzo 2010 venne presentata la nuova maglia da trasferta per il mondiale di Sudafrica 2010, facente parte del kit PowerCat 1.10, con la seconda divisa che presentava un colletto a polo con risvolto tricolore, dettagli in oro e blu e nessuna armatura disegnata come trama, a differenza della prima divisa. Pantaloncini bianchi e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look per le gare all’Olimpico. La squadra italiana si è trovata in un gruppo impegnativo per la qualificazione agli ottavi di finale. Mateo Retegui, Gianluca Scamacca, Nicolò Barella, Davide Frattesi, Federico Chiesa e i loro compagni hanno indossato con orgoglio la maglia della squadra italiana, decorata con il tricolore. CAGLIARI (seconda maglia) – ufficiale – S’ispira alla cultura del grano, la più radicata nel territorio del Medio Campidano. JUVENTUS (seconda maglia) – ufficiale – Una divisa «spaziale». LECCE (terza maglia) – ufficiale – Terza maglia per un terzo nuovo acquisto come modello ufficiale: Balthazar Pierret presenta una divisa molto particolare completamente blu con sfumature che ricordano i colori mare salentino.

La divisa presenta dei polsini e un colletto tondo a coste. Il colore è ovviamente il classico «Airy Blue» con l’inserimento di strisce bianche e blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. I colori utilizzati sono infatti sfumature di blu navy con dettagli dorati. Tutti i loghi sono blu navy. LAZIO (seconda maglia) – ufficiale – Completamente gialla con inserti in blu scuro che richiamano il colore dei pantaloncini. VERONA (seconda maglia) – ufficiale – Torna il bianco come colore dominante. IL GRIGIO NON E’ UN INEDITO – Si era visto, per esempio, anche sulla terza maglia della stagione 2003-04, raramente utilizzata. Capitava invece nel caffè dove io vedevo gli amici, ma per quanto ci fosse Gallo e la salutassimo tutti, se ne stava seduta in soggezione e aveva perso la risata. Il secondo kit dell’Italia ripropone gli stessi colori, ma con una diversa distribuzione. Infine c’è una maglia che può essere considerata la più bella di questa stagione 2020-2021, o almeno così è secondo Footy Headlines, sito di riferimento per gli appassionati di casacche calcistiche. Per l’occasione il Napoli ha lanciato una maglia speciale prodotta in soli 2.500 esemplari.


Publicado

en

por

Etiquetas: